top of page

 

Finanziamenti a tasso zero e modalità di pagamento personalizzate

Per poter facilitare le necessità economiche dei nostri pazienti, il nostro studio ha stipulato in collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) una convenzione  con la finanziaria COMPASS altamente vantaggiosa. Tutti i nostri pazienti potranno  finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e iniziare a sorridere subito.

​

Finanziamenti a tasso zero reale

Il nostro studio offre finanziamenti a tasso zero reale fino a 18 mesi: questo significa che il costo TOTALE  delle cure potrà essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi. 

​

Finanziamenti a tasso agevolato

Se il paziente preferisce dilazionare la spesa in un tempo più lungo fino anche a 48 o 60 mesi possiamo offrire finanziamenti a tassi agevolati (esempio TAN 4% fino a 48 mesi); nessuna banca e nessuna finanziaria offrono un tasso così vantaggioso: il progetto ANDI-COMPASS “SorriDenti” permette di sorridere anche rimborsando piccolissime rate e limitando al minimo gli interessi.

​

Nei casi sopra indicati:

  • possibilità di ottenere il finanziamento in brevissimo tempo (in giornata!)

  • per finanziamenti inferiori o pari a euro 4000 portare con sé carta d’identità o patente validi e tessera sanitaria

  • per importi superori occorre l’ultima busta paga o il modello 740 se lavoratori autonomi o cud (pensionati).

​

Altri metodi di pagamento

Ricordiamo inoltre che presso il nostro studio è possibile effettuare pagamenti mediante:

  • Contanti (fino a euro 2999,99)

  • Bancomat / Carta di Credito / Poste Pay

  • Assegni bancari.

​

RICORDIAMO, CHE ESSENDO La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica,il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratto dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che per ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.

​

​

bottom of page